UOVA PASQUALI PER LA SOLIDARIETA’

Si conclude con un grande successo e con una grande risposta , la distribuzione delle Uova pasquali solidali , progetto avviato dalla nostra associazione per il progetto  SICUREZZA STRADALE”. Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato , quelli che con il loro contributo e con il loro gesto, permettono a questa piccola ma meravigliosa città di diventare più sicura , più civile, per noi adesso e per i nostri figli in futuro . Si ringraziano ancora una volta i nostri istituti comprensivi ” Salvatore Todaro , Domenico Costa, Principe di Napoli e Orso Mario Corbino  “.

Le uova giganti cioccolato a latte e cioccolato fondente del sorteggio vinte entrambi col numero 37 estrazione 29 Marzo primo estratto ruota di PALERMO.
Vincitrici la sig.ra Lombardi Loredana e la sig.ra Rosamaria Tringali.
Un grazie a tutti Voi per la grande solidarietà.
1300 volte grazie, questo il numero delle uova movimentate che ci daranno la possibilità di acquistare e sorteggiare la seconda pedana DETERRENTE di velocità per gli Istituti Comprensivi Scolastici della Nostra AUGUSTA rimasti da mettere in sicurezza.
Ricordiamo che la prima PEDANA DETERRENTE di velocità è stata posizionata davanti l Istituto Salvatore Todaro dove a breve verrà fatta un inaugurazione.
Grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno sostenuto nel portare avanti la nostra mission e il nostro operarsi per il territorio, per la collettività e per il bene comune.
Il Presidente
Antonio Caruso

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *