Tombolata Ass. Genitori e Figli 15/12/2017

Si conclude con tanti sorrisi, complimenti e allegria, la prima tombolata per la solidarietà , organizzata per dare delle fondamenta ai nostri progetti . E’ stata una magnifica serata, resa tale grazie alla collaborazione dei nostri associati e ai nostri ospiti ( ARES e LOPIX) che hanno animato la serata nei momenti di pausa. La Tombolata è stata un vero successo e ha garantito dei bellissimi premi ma cosa più importante ha creato un grande legame tra gli adulti e i ragazzini presenti , dando quindi vita alla nostra MISSION più importante: LA FAMIGLIA. Vedere i ragazzi che si divertivano è stato per noi motivo di soddisfazione e ci ha motivato ancor più a proseguire imperterriti nel nostro cammino. A fine serata c’è stato pure un brindisi e oltre a brindare per la serata, per la solidarietà e per l’ associazione abbiamo  brindato a una persona meravigliosa che ci manca da morire. RIPRENDITI PRESTO PATRIZIA <3 

Ecco i premi dall’ambo alla tombola e anche per il tombolino. RINGRAZIAMO A TAL PROPOSITO GLI SPONSOR CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA RIUSCITA DI QUESTA BELLISSIMA SERATA.

Lunor,  Gusto rosticceria, Centro shopping,cartolibreria Ariston, Art Cafè, Parafarmacia Santa Lucia, De Simone, Casearia la Fattoria,parrucchiera New Dreams .

VI ASPETTIAMO TUTTI( GRANDI E PICCINI)  PIU’ NUMEROSI ALLA PROSSIMA TOMBOLATA, GIORNO 22 DICEMBRE 2017.

SALUTI , ALLEGRIA E TANTA FELICITA’

L’Associazione Genitori e Figli.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *